Blog

Bau, Miao, Stelle…

4 Dicembre 2013

Questo non è un libro di cucina, ma è di un figlio ed è a favore degli animali. E i figli so’ piezze e’core, e gli animali, pure… Veramente se esiste una paternità creativa, nel mio caso maternità creativa, un pochino è pure mio perché un giorno, guardando quell’intransigente e cocciuto del mio cane, che sebbene sia meticcio si sa che è nato a gennaio, e dunque è un testone di Capricrono, ho detto a Gianluca: «Perché non fai un libro sull’oroscopo degli animali a favore della tua Fondazione, e col ricavato li proteggi e li sottrai alla strada e a un brutto destino?». Lui mi ha preso in parola, la nostra brava amica Claudia Bailetti ha raccolto 12 bellissime storie di cani e gatti (uno per ogni segno dello Zodiaco), Gianluca l’ha curato, la figlia Bendetta l’ha titolato, io l’ho seguito amorevolmente, Mursia l’ha edito. Eccolo in libreria!!! Ed ecco per gli amici degli mio blog, una recensione in esclusiva e la foto della copertina. Lo trovate a 10 euro in libreria tra qualche giorno, oppur elo potete ordinare nel sito della FIBA; Federazione Italiana Benessere Animale, presieduta da Gianluca Comazzi, già Garante (il primo nella storia delle amministrazioni locali, per 5 anni,) per la tutela degli animali del Comunque di Milano: www.fibaitalia.it emoticibo bau miao stelle
C’è un cielo per tutti. Anche per loro, i nostri amici a quattro zampe. Quegli astri che interpelliamo per sapere come ci andranno le cose, o per sapere come prendere qualcuno per il verso giusto, valgono anche per gli animali, ne governano il temperamento, i gusti, gli atteggiamenti e le preferenze a seconda di quando sono nati. Per conoscere meglio i nostri conviventi pelosi, e condividere anni lunghi e felici con loro, è nato questo libro che raccoglie dodici racconti per dodici animali tra cani e gatti, tutti esistiti davvero e tutti con il loro bel caratterino! Quello che Claudia Bailetti e Gianluca Comazzi ben tratteggiano nelle storie di ognuno, riservando una parte generale alle caratteristiche dei vari segni. Con qualche utile consiglio astrologico dedicato ai proprietari. Per tutti, infine, le previsioni per un 2014… stellare! G. Comazzi – C. Bailetti C’è una bella differenza tra il vivacissimo cane dell’Ariete e quello saggio e mite del Capricorno! Così come c’è un abisso tra il dispettoso micio dei Gemelli e quello, sofisticato ai limiti del capriccioso, nato sotto il segno della Bilancia…

Claudia Bailetti, romana, è appassionata di tutto ciò che è legato al mistero, alla spiritualità, all’esoterismo, all’astrologia. Scrive previsioni sul suo blog (www.clau¬diabailetti.it) e collabora con altri blog e con i mensili Sirio, Astrella e Astromese.

BAU, MIAO… STELLE Oroscopo per cani e gatti MURSIA EDITORE

IN LIBRERIA E sul sito www. fibaitalia.it

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse