Eventi

Club di Amitié Sans Frontières di Milano

1 Giugno 2013
Emoticibo Club di Amitié Sans Frontières di Milano

Qui siamo a Milano, nella bella sede dell’Umanitaria, per una serata charity organizzata dal Club di Amitié Sans Frontières di Milano, il cui ricavato è andato a Operation Smile.
Anzi, alla Smile House, che è la sede operativa milanese della Fondazione, presso l’ospedale San Paolo: una realtà molto avanzata per la chirurgia e la cura delle malformazioni facciali, labiopalatoschisi e simili, guidata dal prof. Roberto Brusati e dalla sua equipe.

Con il ricavato della serata Smile House ha potuto acquistare un apparecchio che sarà di grande aiuto nello svolgere il loro preziosissimo lavoro di aiuto ai bimbi – italiani e non – e ai loro genitori che tante speranze ripongono in questa realtà sanitaria, fatat di volontariato, competenza e dedizione.

La serata era molto elegante, come si può vedere dalle foto; è stata organizzata dai miei amici Daniela Lazzati e Francis Cornevin, che guidano il Club di Amitié Sans Frontières di Milano, un’associazione che ha la sede principale a Montecarlo (principato di Monaco, in una foto appare anche la presidnete internazionale).

Nelle foto c’è il dottor Autelitano, che lavora con il prof. Brusati, mentre spiega che cos’è e cosa fa la Smile House di Milano. Ci sono tante belle signore tra cui alcune dottoresse della Smile House e la direttirce generale di Operation Smile Italia onlus, Alessandra Corrias, venuta da Roma per l’occasione.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply