Blog

Cosa c’è nell’uovo? L’oroscopo di Pasqua e Pasquetta!

19 aprile 2015

Ecco l’oroscopo settimanale di emoticibo.com, con le previsioni degli astri su cosa mangiare, cosa eviatre e come stare melgio. A cura dell’amica astrologa e scrittrice Claudia Bailetti, è valido da oggi, sabato 19 aprile fino a venerdì 25 aprile. Buona lettura!

ARIETE
Moderazione è la parola chiave della settimana. Non ti piace, eh? Ma evita di stare sempre sul piede di guerra, il periodo è un po’ così, ma a tavola moderazione e serenità, please.
TORO
Proprio domani il Sole entra nel tuo segno e partono i festeggiamenti. Sarai in forma splendente, e se sgarri un pochino, nessuno se ne accorge, nemmeno la bilancia!
GEMELLI
Qualche acciacco sarà dovuto a un surplus di energie spese sul lavoro. È tempo di staccare e di farti coccolare, anche con golosi pranzetti.
CANCRO
Non lasciarti stravolgere dalle consuetudini familiari: accetta un invito anche senza i tuoi! Una volta tanto, abbasso i fornelli e fai l’ospite. Ma a tavola evita i bis!
LEONE
Non importa se non sarai la regina delle feste, ogni tanto ci può stare. Ma non ingozzarti di cioccolata per tirarti su, perché – come è ben noto – tira su, ma allarga anche…
VERGINE
Tempo permettendo, organizza un bel pic-nic in mezzo alla natura, e già che ci sei raccogli le erbe più salutari. Una volta a casa, prova la pasta alle ortiche, un’insalatona selvatica, frittatina al tarassaco ottimo per avere gusto e forma.
BILANCIA
La Luna in fase calante è una buona alleata per la linea. Non dovrai sottoporti a rinunce nel fine settimana. E poi, anche se eccedi (cosa che a te non capita facilmente), latua linea non ne risentirà.
SCORPIONE
Puoi dar sfogo a tutti i tuoi desideri culinari, ma con un pizzico di riguardo sull’uso delle spezie. Nella tua vita già così piccante, non occorre aggiungere altro… fuoco, che poi ti brucia lo stomaco.
SAGITTARIO
Pasqua può essere l’occasione giusta per fare armi e bagagli e andartene all’estero. Potrai sempre curiosare tra le specialità del luogo e applicarle, al rientro, ai fornelli di casa tua. Se non non sei partita, gustati la cucina casalinga.
CAPRICORNO
La Luna sarà nel tuo segno e potrai godere di favori speciali. Che ne dici di farti prendere per la gola? Proponi a lui, che ti sorprenda tra i fornelli con qualcosa di speciale, è bello ogni tanto delegare!
ACQUARIO
Un po’ di moto è quello che ci vuole! Quindi via libera al tripudio di manicaretti dolci e salati. Basta che poi ti faccia una corsetta: la Luna ti aiuta, e quindi puoi sgarrare. Da martedì, depurazione!
PESCI
Momento dolcissimo per i sentimenti, i sogni a occhi aperti, le farfalle nello stomaco, ma devi anche nutrirti. Fatti invitare: dalla mamma, dalla zia, da un’amica, dalla suocera. Sorprese! E non saranno quellel dell’uovo di cioccolata!

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse