Blog Eventi Libri

È nato Non c’è gusto senza te, il cocktail. Successo ad alta gradazione per il libro più goloso dell’anno

25 Novembre 2016

È nato Non c’è gusto senza te, il cocktail che prende il nome dell’omonimo romanzo ora nelle migliori librerie. Quanta pioggia ieri sera in quel bellissimo bicchiere. Ma a Milano sta diluviando! In ogni caso, mi hanno riferito che la coppa in cui vien esercito il cocktail si chiama Michelangelo, addirittura. Ma il profumo è di zenzero, la gradazione alcolica si sente (eccome!), e il “rimmel”, cioè il bordo attorno alla coppa, è di cioccolato!

È Non c’è gusto senza te il cocktail, nato ieri sera in un locale sul Naviglio Grande, uno dei punti più suggestivi della stessa Milano che ospita l’MV di Massimiliano Vialardi, la casa di ringhiera in cui vive e combina guai Caterina, e così via citando il romanzo più goloso dell’anno.

A proposito dello chef protagonista della commedia romantica Non c’è gusto senza te, ieri sera ce n’era un altro… prototipo! Ma quanti Massimiliano esistono? Tutti quelli che la fantasia ti suggerisce, essendo, appunto, un personaggio di fiction. Ma così affascinante!!!

Gloria Brolatti e Edy Tassi, autrici di Non c'è gusto senza te, con Giorgio G., il modello che ieri sera sui Navigli, al lancio dell'omonimo cocktail, ha interpretato per il pubblico presente il ruolo di Massimiliano Vialardi, lo chef protagonista del romanzo, che è in libreria per HarperCollins editore.

Gloria Brolatti e Edy Tassi, autrici di Non c’è gusto senza te, con Giorgio, il modello che ieri sera sui Navigli, al lancio dell’omonimo cocktail, ha interpretato per il pubblico presente il ruolo di Massimiliano Vialardi, lo chef protagonista del romanzo, che è in libreria per HarperCollins editore.

Quindi voglio personalmente ringraziare Davide, Giorgio e tutti gli altri bellissimi modelli che stanno accettando di interpretare per una serata, un evento o una presentazione, il personaggio algido, bellissimo e un po’ stronzo, diciamolo pure, di Massimiliano Vialardi.

Ancora le autrici di Non c'è gusto senza te, a Bookcity settimana scorsa, con Davide, un altro Massimiliano Vialardi-fiction: lo chef che dalle pagine del romanzo sta conquistando tutte!

Ancora le autrici di Non c’è gusto senza te, a Bookcity settimana scorsa, con Davide, un altro Massimiliano Vialardi-fiction: lo chef che dalle pagine del romanzo sta conquistando tutte!

 

Benvenuto al cocktail destinato a inaugurare una moda letteraria ad alta gradazione.

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse