Eventi

Golosi ritratti, in una mostra tra arte e cibo, un evento da non perdere alla Arc Gallery di Milano

9 Novembre 2015

“Golosi” e ironici i ritratti di personaggi famosi o persone comuni. E il bello è che te lo puoi fare anche tu!!!!

È un’idea strepitosa quella dell’artista milanese Livia Romilde Vaccaro che realizza con la personalissima tecnica del fotocollage dipinto e rifinito a resina, come spiega la gallerista Antonella Giovenzana.

Non più estenuanti ore di posa: oggi per avere il proprio ritratto basta una fotografia frontale che sarà rimaneggiata e interpretata artisticamente da Livia Romilde Vaccaro, secondo la sua creatività e tenendo conto delle passioni del soggetto ritratto.

In quelle che ho visto in anteprima c’era tanto cibo e, tanto per non smentirmi, mi ci vedo con una corona di gelati e cannoli!!

Quando si dice un’idea regalo insolita e personalizzata! Non dimentichiamo he Natale non è poi così lontano…

In mostra, da mercoledì 11 alle ore 19, personaggi famosi, da De Sica a Benigni, dalla Magnani a… Garibaldi.

Uno spettacolo! E, in più, la possibilità di farsi il “proprio” ritratto o quello della persona alla quale si desidera fare un regalo davvero particolare!

Livia Romilde Vaccaro è in mostra da ARCgallery , via P. Sottocorno, 7 – Milano (11 /27 novembre).

Ti potrebbero interessare anche

2 Commenti

  • Rispondi Silvia Sacchi 14 Novembre 2015 a 20:23

    Cara Gloria, e’ stato più che un piacere conoscerti questa sera al corso di cucina! Grazie per la compagnia… E per le dritte che mi hai dato. Non mancherò di seguirti sul tuo sito e nel tuo splendido blog! A presto… Al prossimo corso! Silvia

    • Rispondi Gloria Brolatti 15 Novembre 2015 a 22:04

      Grazie infinite a te, anche a me ha fatto tanto piacere. Grazi per l’aggettivo che hai dato al blog, spero che comincerai a visitarlo abitualmente! non bene pentirai e scrivimi quando vuoi! Grazie, Gloria

    Lascia un commento

    

    I MIEI LIBRI

    Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
     

    Logo Operation Smile

    logo smilehouse