Blog

Inizia il Fuori Salone, Zona Tortona in fermento e ricomincia il brunch al Da Noi In Magna Pars Hotel

12 Aprile 2015

La primavera è arrivata, arriva il Fuori Salone, da sabato 18 riprendono i Saturday Brunch nella verde oasi del Ristorante Da noi In, Chef il bravo e simpatico Fulvio Siccardi e le sue delizie, presso l’Hotel Magna Pars Suites Milano, per un brunch a 5 stelle e tanta bontà.

Uova strapazzate in modo davvero originale, insalata veggie con melanzane e aromi, orzo e farro e datteri, dolci homemade e tanti gustosi frullati di frutta e verdura freschissime.

La zona è quella trendy e palpitante di via Tortona e dintorni, cuore della Milano del design e della moda. La location – come è noto – è una delle mi preferite. Sotto il bersò, in un’oasi davvero straordinaria per essere in centro a Milano, si possono gustare piatti leggeri e della tradizione, con materie prime d’eccellenza, e si può vivere un’atmosfera d’incanto e magia, oltretutto a un prezzo più che onesto. Un’esperienza da fare! Tutti i sabati, ore 12,30-15,30.

Parola di emoticibo.
per info: info@danoi-in.it

Foto Ristorante da noi in 1

Bello e suggestivo, per essere nel cuore di Milano, vero?

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse