Blog Eventi

È qui la festa? Con Party Round, sapori veggy, colori esotici e una sensibilità tutta eco e green

1 maggio 2018

Tempo di feste in terrazza e in giardino. Mi ha colpito questo servizio, che raccomando quando si vogliono stupire clienti, amici e ospiti! Lo offre Party Round, il primo multiservice completamente green per eventi che propone una “goduriosa” novità per la primavera/estate 2018.

Un pizzico di esotico e tanta sensibilità green con il Fruit & Veggy Carving Show Live. Che cos’è? Un’esibizione, d’importazione e di cultura thailandese, di un maestro intagliatore che realizza al momento delle vere e proprie sculture scolpendo frutta ed ortaggi di vario tipo. Bello, eh?

In aggiunta, sempre dal sapore esotico, anche il menu innovativo che ha nel Poke il punto di forza. E visto che bello quella della foto di cover? Oppure che ne dite di questo?

I Poke sono specialità gastronomiche delle Hawaii, colorate ed invitanti, come i cubetti di pesce fresco crudo abbinati a riso (vedi foto sopra) o l’insalata con frutta tipica dell’arcipelago vulcanico. Un piacere per gli occhi e per il palato. Così come il Sushi Burger, il food più trendy per un buffet alla moda.

La notizia di questa offerta mi ha colpito per l’anima rigorosamente green. Da un recente sondaggio, pare che il 77% degli italiani sia super eco-attento. Una sensibilità alla salvaguardia dell’ambiente e della salute confermata anche dalla crescita del più 26% di negozi che vendono alimenti biologici e dal calo della grande distribuzione che riduce i punti vendita del 15 per cento. 

Bene, è giunto il momento di fare scelte ecosostenibili anche quando si decide di fare festa e si organizza un meeting aziendale o una party privato, come suggerisce Danilo Arlenghi patron dei servizi Party Round, il primo multiservice che ha trovato nella scelta green la propria chiave di stile, per eventi sia tradizionali sia non convenzionali.

Pensano a tutto: dal cibo agli spettacoli, dalle animazioni agli addobbi floreali, comprese le piante ad alto fusto , dal noleggio degli impianti audio ai video, illuminazioni e allestimenti. E soprattutto con l’imbattibile e coloratissimo catering di cibi e bevande biologici. Che in pratica significa: prodotti a chilometro zero, lavaggio stoviglie con prodotti biodegradabili, utilizzo dei mezzi di trasporto Euro 6, raccolta differenziata già in loco, a tutela dell’ambiente e del benessere delle persone. Basta un telefonata ed è fatta!  Pensa a tutto lo staff del multiservice green, che per essere completamente ecosostenibile indossa divise ed abiti prodotti con tessuti naturali eco.

Con Party Round il successo della festa è assicurato dalla grande qualità. “Perché- sottolinea Danilo Arlenghi- l’amarezza di una scarsa qualità rimane per lungo tempo dopo che il piacere di un prezzo basso è stato dimenticato”. (per info:daniloarlengi@partyround.it).

E che la festa abbia inizio!

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse