Blog

La visibilità continua e questo mese siamo su Vero Cucina!

8 Aprile 2014
emoticibo vero cucina

emoticibo vero cucina

emoticibo vero cucina

Eccoci qua, stravolte ma vive all’ennesima meta di visibilità, con l’obiettivo di farci conoscere e, se possibile, apprezzare! La strada è ancora lunga, ma ce la faremo! È lunga anche la strada per arrivare al computer, qui in casa mia. Uscire dal giornale, arrivare a casa (e passa un’ora e mezza), preparare la cena, rigovernare e poi, siccome lo studio è un po’ in fondo al corridoio, lungo il tragitto ci sono quelle 2 o 300 cosine da fare, brigare, sistemare. Fosse per me ci passerei la giornata su questo blog, ma non è mica facile! Non per le ricette (anche ieri sera ho fatto una cenetta per alcuni amici che volevo trattare proprio bene e presto ne leggerete il goloso diario in una pagina che titolerò: Papille in festa! Parte del menu è già sul blog, ma qualcosina era nuova nuova e saò felice di condividerla). Per ora condivido questo successo: un’intera pagina su Vero Cucina di Aprile: un onore, che segue alle varie uscite su Tg3, Il Giorno, Il Giornale, La Stampa, Donnamoderna.it, Cosmopolitan.it, Starbene.it e forse ho dimenticato qualcosa!!!
Anche questa settimana poi c’è la ricetta facile&furba su tustyle.it: è la quiche alle zucchine e ricotta che ho appena pubblicato anche sul blog. Piatti che si fanno in 10 minuti e spariscono in 5 tanto sono buoni e leggeri!
Perché sono particolarmente presa? Perché finalmente parte il terzo libro di ricette del Sorriso il cui intero ricavato è a favore di Operation Smile, la onlus che, come ormai tutti sanno, seguo e cerco di aiutare come posso e come mi viene meglio! Ci sarà da lavorare ragazzi, ma basta pensare all’obiettivo da raggiungere e le forze si moltiplicano! E adesso vi saluto perché preparo il materiale da caricare nei prossimi giorni, per non lasciari soli e… a bocca asciutta!

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply