Blog

L’oroscopo del benessere a tavola (e non solo) di Claudia Bailetti fino al 2 maggio!

29 Aprile 2014

Cosa mangiare e quali consigli seguire per star ebene? te lo dicono le stelle…

ARIETE
Un po’ di fiacca è normale con Marte che sta sempre lì a guardarti storto, qualche frullato a tutta vitamina è ciò che ti ci vuole!
TORO
La gola è il tuo punto forte, e si vede, per fortuna che la Luna ti dà una mano, ma tu non esagerare lo stesso a tavola e fuori pasto!
GEMELLI
La voglia di trasgredire si fa impellente? Meglio buttarsi su cioccolato e chips, almeno non fai danni irreparabili!
CANCRO
I sogni son desideri…. Se la visione di un piatto di tagliatelle ti mette in subbuglio, lasciati tentare, poi per tutto maggio solo centrifugati, insalatone e proteine magre!
LEONE
Mercurio crea un po’ di confusione. Meglio astenerti dai fornelli, puoi sempre far da cavia al tuo Master Chef del cuore!
VERGINE
È una primavera all’insegna della sobrietà, in tutto. E allora scopri le gioie e il risparmio della spesa a km zero. Ci guadagnerai anche in salute.
BILANCIA
Un nuovo studio dice che chi va in palestra è più infelice! Il movimento fallo all’ari aaperta e ritocca la quantità di assaggini, riducendo i mondani e calorici happy hour che tanto ti stuzzicano.
SCORPIONE
Questo periodo dell’anno viaggia tutto un po’ storto. Il Sole in opposizione rompe? Limita le pretese e prenditi per la gola!
SAGITTARIO
Puoi ancora cedere ai manicaretti se ti muovi molto. Prendi la bici e vai: le endorfine saranno a mille e la fame calerà.
CAPRICORNO
Per una volta puoi lasciare la modalità multitasking, e godere soprattutto di tutte le gioie solo casalinghe, tavola inclusa.
ACQUARIO
Se in famiglia è tutto un no, fai di pic-nic con gli amici: spesso sono meglio degli integratori!
PESCI
Puoi ancora evitare di metterti sulla bilancia, gli astri ti asciugano. E allora approfittane, perché poi arriverà il momento di metterti a pesce e insalata!

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse