Primi

Ma quanto vi trascuro!!?? Rimedio con brodo e ragù

18 Dicembre 2013

Perdono, lavorato tanto troppo!!!! E poi negli spostamenti costruisco menu su menu. Potresti darci qualche idea, direte voi. Già, ecco mi qua. Più che altro questo è un preannuncio: presto arriveranno i cappelletti in brodo di cappone e al ragù, il mio piatto forte del Natale. Compito: procuratevi del buon macinato di manzo, magro quanto basta, un po’ di salsiccia, una fetta di mortadella, una costa di sedano, una carotina e una cipolla bianca e croccante e infine una spolveratina di noce moscata, più un goccio di latte e un cucchiaino di zucchero che non mancano mai in nessuna dispensa, vero? E presto, mooolto presto, vi instno a fare il mio ragù di Natale!
Per il brodo, sedano carota cipolla due pomodorini qualche grano di pepe e cominciate a cercare un bel mezzo cappone, che poi facciamo anche il brodo!!!! Buona attesa e a presto! Ho tanto, troppo da fare… Baci Gloriosità

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse