Pesci

Quante cose bollono in pentola!!! Cominciamo con fette di spada all’acqua pazza?

10 Ottobre 2014

Se questo blog fosse una pentola, che ebollizione, ragazzi! Avete visto il video? Con il coperchio Arturo, cioè Magnetic Cooker, l’altro ieri ho fatto questo pesce spada molto buono e straveloce. Grazie ad Arturo non ho avuto alcun bisogno di ricordarmi di scongelarlo la mattina né di utilizzare barbari sistemi discongelamente per poterlo gustare la sera. L’ho cotto surgelato, in 5 minui. Ed era pure molto buono! Non ci credete? Leggete qui… (e guardatevi il video…)

emoticibo spadacquap

In ogni caso, prendi un paio di fette di spada direttamente dal freezer, mettilo ancora stecchito dentro una padella appena unta con pochissimo olio di oliva, aggiungi 5/6 pomodorini ciliegini tagliati a quarti, un paio di cipollotti sminuzzati e un ciuffo di prezzemolo tritato. Metti sul fornello, a fiamma alta, copri con Arturo, attendi qualche minuto che cominci a fuoriuscire il vapore dall’apposita fessura di questo speciale coperchio magnetico, poi scopri, sala appena, rigira il pesce, ricopri, abbassa la fiamma del fornello e dopo 4 minuti spegni: il tuo spada all’acqua pazza è pronto! Buono, sano, light…

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse