Teneramente buono il libro di ricette morbide

emoticibo-copertina-teneramente-buono

TENERAMENTE BUONO il libro di ricette morbide da acquistare subito per sostenere la onlus Tra Capo e Collo, associazione che ha tra i suoi scopi quello di aiutare i pazienti oncologici, e le loro famiglie, ad affrontare le problematiche pre e post intervento e per garantire loro una elevata qualità di vita, come la necessità di nutrirsi con gusto.

Voluto fortemente dal dott. Paolo Ronchi, primario dell’Ospedale Sant’Anna di Como, realizzato grazie al sostegno dell’ANDI Nazionale e ANDI di Como e Lecco, nonché da Geistlich e Magagen Italia, Teneramente buono è stato ideato e curato da Gloria Brolatti, giornalista e food blogger, grazie alla collaborazione con il suo blog www.emoticibo.com e contiene ricette semplici, golose e nutrizionalmente corrette, utili per tutti coloro che hanno necessità di nutrirsi, magari per un certo periodo della vita, in modo “morbido”.

In realtà, le ricette sono per tutti coloro che per un motivo o per un altro, magari solo per un certo periodo, devono mangiare… morbido! Se vuoi contribuire a una giusta causa, acquistando il volume il cui ricavato va interamente alla onlus,scrivi al seguente indirizzo mail:associazione@tracapoecollo.com

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse