Blog

È IL GRANDE GIORNO!

3 Febbraio 2014

Ciao a tutti! Oggi presento www.emoticibo.com agli amici giornalisti! Nel bellissimo (e goloso) ristorante Langosteria 10, a Milano.

emoticibo gloria felice

E questa sono io, tra le padelle, tanto per cambiare, felice di presentare al mondo il primo blog di cucina emotiva. Perché un carciofo non è mai soltanto un carciofo, ma un fiore delle tenebre, la poesia croccante dell’inverno, una magia di sapore. Questo è l’unico food blog che potevo inventare io, che ancora mi commuovo quando l’uovo incontra la farina… Una miscela che, con un po’ di abilità, finisce per snodarsi in lunghe tagliatelle della felicità!
Oh oh, ma c’è un infiltrato! Lui è Triky il cane più stupito del mondo: da 13 anni mi vede cucinare e spera che un pezzo di pancetta cada tra le sue fauci.. Tranquilli: non è il mio sous-chef. In realtà, da buoni amici ci spartiamo la cucina. Cucciolo adorato, benvenuto su emoticibo.com. Ma cosa stai pensando? Che mi sono proprio montata la testa, vero? Infatti, appena è stato fatto questo scatto, l’ho visto accucciolarsi nel suo angolino scuotendo la sua, di testa.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply