Blog

Nel nome della ricerca e del mangiare sano con gusto: da oggi, 3 euro da Groupon per AIRC

11 Maggio 2015

L’alta cucina si sposa con la salute, la salute si sposa con la charity, la chariy aiuta la ricerca. Che bella catena l’ennesima iniziativa benefica lanciata da Groupon! Il meglio del Food made in Italy è celebrato da Groupon con un’iniziativa che è già una buona abitudine per la nota Community. Questa volta beneficiarne è AIRC, Associazione italiana per la ricerca sul cancro. La campagna parte oggi 11 maggio, e durerà fino al prossimo 7 giugno: per ogni coupon Groupon acquistato dai clienti, 3 euro andranno ad Airc, per raccogliere fondi a favore della ricerca.

“Una partnership che si rinnova, dopo il successo della predente iniziativa, attraverso cui sono stati raccolti 50 mila euro in soli 30 giorni» ha spiegato il CEO di Groupon, Giuliomario Limongelli. E, aggiungiamo noi, 420 mila euro globalmente raccolti in 3 anni per progetti solidali e sociali. Perché funziona tutto questo? Perché questi progetti sanno unire alla celebrazione dell’eccellenza italiana, un messaggio positivo di solidarietà e attenzione verso i corretti stili di vita che tutti noi dovremmo perseguire, ha risposto il manager.

È un progetto che si realizza anche grazie alla collaborazione con ristoranti stellati e con altrettanti famosi chef – ricordiamo, tra gli altri: Moreno Cedroni, Claudio sadler, Massimiliano Mascia, Christian e Manuel Costardi e così via. E c’è una sorpresa finale! Tra tutti coloro che faranno una donazione ad Airc, verrà estratta una cena per due presso l’esclusivo ristorante Madonnina del Pescatore, di Moreno Cedroni, situato in quel pezzo di paradiso che è il lungomare di Senigallia. Per toccare il paradiso del gusto e mangiare in salute.

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply