Pesce spada all’acqua pazza

Quante cose bollono in pentola!!! Cominciamo con fette di spada all'acqua pazza?

Se questo blog fosse una pentola, che ebollizione, ragazzi! Avete visto il video? Con il coperchio Arturo, cioè Magnetic Cooker, l’altro ieri ho fatto questo pesce spada molto buono e straveloce. Grazie ad Arturo non ho avuto alcun bisogno di ricordarmi di scongelarlo la mattina né di utilizzare barbari sistemi discongelamente per poterlo gustare la sera. L’ho cotto surgelato, in 5 minui. Ed era pure molto buono! Non ci credete? Leggete qui… (e guardatevi il video su questo blog e YouTube)

Cosa ti serve

4 fette di pesce spada medie o 2 grandi
8 pomodorini ciliegini
2 cipollotti freschi
1 ciuffo di prezzemolo
olio extravergine d’oliva
sale e pepe

Come devi fare

Puoi fare questo piatto anche con le fette di spada surgelate, che andranno direttamente in padella grazie al coperchio Arturo-Magic Cooker di Fimastars.

Quindi fresco o surgelato prendi lo spada e disponilo dentro una padella appena unta con pochissimo olio di oliva, aggiungi i pomodorini ciliegini tagliati a quarti, un paio di cipollotti sminuzzati e un ciuffo di prezzemolo tritato.

Metti sul fornello, a fiamma alta, copri con Arturo, attendi qualche minuto che cominci a fuoriuscire il vapore dall’apposita fessura di questo speciale coperchio magnetico, poi scopri, sala appena, rigira il pesce, ricopri, abbassa la fiamma del fornello e dopo 4 minuti spegni: il tuo pesce spada all’acqua pazza è pronto!

CONDIVIDI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social