Fuori Salone per tutti, settimana scorsa a Milano, ospite di Pucci Coat, in Piazza del Rosario.
Anche, e soprattutto, tra i magici oggetti di Pucci Coat, negozio dei miei sogni, è arrivato infatti il Fuori Salone, che ha ospitato tra gli altri pure me, anzi il mio blog, poi il romanzo mio e di Edy, Non c’è gusto senza te e, per finire in bellezza l’elenco delle mie deliziose “zavorrine”, ha ospitato perfino questa buonissima torta… di stagione. Era molto buona, e grazie alla fragole, anche bella!

Bella la location, bellissima quella piazza del Rosario che si affaccia alla primavera come nessun altro angolo di Milano sa fare, invoglianti ed eleganti le vetrine di Pucci Coat e la sua deliziosa Officina.
Per un giorno, tra borse da lasciarci il cuore, scarpe glam, abitini da sogno, sciarpe e collane e accessori per la casa che ti viene voglia di averne tre di case per poter comprare tutto, anche l’angolino goloso delle torte di Emoticibo Fatti Intortare, ospite di Pucci Coat: torte semplici, un po’ sbilenche, ma freschissime, genuine e fatte in casa. Adatte per una merenda senza troppe pretese e tanta golosità!
Torta casalinga Pan di Spagna, crema pasticcera e fragole
