Io e il mio libro A tavola con i piatti della tradizione. Con Jimmi Ghione, Roma. Striscia la… solidarietà per Operation Smile!

Sono stata a Roma  presentare il mio terzo libro di ricette il cui ricavato va TUTTO  a favore di Operation Smile. 

Con me, oltre al Presidente Santo Versace

Andy Luotto, ormai grande chef. E in cover, io (con tutti i miei libri di ricette per Operation Smile)

 e Jimmi Ghione di Striscia la notizia!

L’occasione l’asta dei vini per Operation Smile Italia onlus, di cui sono fiero ambasciatore.

21.000 euro raccolti per i nostri bambini!!!

Ricordo a tutti che il libro è A tavola con i piatti della tradizione, realizzato con la collega Monica Sartoni Cesari per l’editore Mauro Morellini, che le foto delle ricette sono state donate da Mondadori, che cosa solo 20 euro e si può ordinare attraverso www.emoticibo.com cliccando sulla cover del libro, che porta dritti al sito di Operation Smile!

È il regalo di Natale perfetto!!! Ordinatelo!

Tutto il ricavato va a Operation Smile, anzi a Smile House, il centro milanese che cura i bimbi affetti da labiopalatoschisi e malformazioni facciali, condotto dal prof. Roberto Brusati, con una straordinaria equipe di eccellenze mediche.

E anche il settimanale Gioia ci ha dedicato un servizio, grazie all’amica direttore Maria Elena Viola e alla collega Mariateresa Truncellito!!!! Grazie ragazze dell’affettuoso sostegno!

Ciao a tutti!!!! E a… presto, anzi subito, con una delizia della cucina romana, di stagione, che è anche nel libro! I carciofi alla Giudia, di cui vado pazza e che ho ri-mangiato a Roma, buonissimi!

CONDIVIDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social