Blog

Ecco la Grande serata di presentazione del mio Blog

5 Febbraio 2014

Tra un antibiotico e una tachipirina – perché da due giorni, cioè da subito dopo, sono a letto con l’influenza, acci… – eccovi le foto della serata di presentazione del blog e sito ai colleghi giornalisti: tanti, davvero tanti e molto calorosi e collaborativi. Grazie a tutti!!!!

emoticibo presentazione blog

emoticibo presentazione blog

emoticibo presentazione blog

emoticibo presentazione blog

 

Nelle immagini gentilmente e gratuitamente realizzate dalla brava fotografa Valeria Abis e dagli amici di Kikapress, tra cui l’amica Artemisia Acquaro che ha un cuore grande così!, ci sono io mentre presento lo spirito e l’anima di questo sito e blog, di ricette – ma come ben sapete – non solo di ricette. In una, invece, sono con Enrico Buonocore, titolare della Langosteria, il bellissimo locale ristorante di via Savona 10, che ha ospitato l’evento.
E adesso, per tutti, ecco il testo delle due righe che avevo preparato per i colleghi e le colleghe giornaliste.

Che cos’è emoticibo.com
Il primo sito di cucina emotiva
Tutti mangiamo, quasi tutti amiamo mangiare bene, molti non sanno cucinare nonostante ormai viviamo tra chef e padelle che sbucano da tutte le parti.
Questo blog ha la pretesa di dimostrare che cucinare bene è più facile di quel che si creda, che l’astuzia può tranquillamente sopperire laddove una maionese si sgonfia e la cremina fa i grumi.
Tanto di cappello ai cappelli da chef, ma qui nessuno si scandalizza se usi la besciamella pronta! Ogni piatto nasce da un ricordo, da un’emozione o un desiderio. Emoticibo ti spiega, dalle basi, come andare incontro a un sapore e riprodurlo.
Ti dà consigli spiccioli e idee furbe, ti regala il piacere della lettura mentre qua e là spunta una ricetta. Interattivo per commentare e mandare le tue ricette, facile da cliccare e consultare, semplice come una ciambella, caldo come una zuppa, dolce e amaro come il cioccolato. C’è tutto, no?
anche su Facebook e Twitter
E domani, niente niente che stia meglio, dopo tante chiacchiere, la ricetta (di casa mia) delle chiacchiere. E ancora grazie a tutte le mie fan per gli incoraggianti commenti: non mi monterò la testa come fosse panna per la chantilly?

Ed Ecco a voi il video della Serata!

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse