Blog

È arrivato! Buon Natale a tutti! Quelli che mi seguono (e siete tanti!) e quelli che mi seguiranno… Col Panettone salato alle mousse (per ora)

25 Dicembre 2015

Auguri! Auguri! Auguri! Dalla mia cucina, un nido che ormai mi avvolge quasi giorno e notte da settimane, come un bozzolo che non ha alcuna voglia di evolvere e io che non ho nessuna voglia di abbandonarlo! Ieri sera, Vigilia in famiglia, ne è uscito questo panettone gastronomico (si dice, chissà perché poi… è un nome così tecnico). Io preferisco panettone salato. Lo farcisco con le mousse: salmone, tonno, gorgonzola e grappa… (le relative ricette sono già tutte su questo blog, perché Natale senza tradizione che Natale è???) e uno strato di uova di salmone, che non so se avete presente, ma hanno il color più bello del mondo, così lucide, trasparenti e buone.

Vedrete cosa arriva nel pomeriggio, dopo che lo avrò portato in tavola! Perché qui, dalla parti di emoticibo.com si sa, di preconfezionato non c’è niente! Tutto vero, tutto al momento, tutto… buono! O no?

Auguri!

IMG_6542

 

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse