Blog Eventi Libri

Sììì, siamo arrivate anche a Eataly, Bologna. Con l’emozione di assaggiare il menu di non c’è gusto senza te!

13 aprile 2017

Sì, siamo arrivate anche a Eataly, Bologna. Chi? Ma Edy Tassi e io, con il nostro Non c’è gusto senza te. Come immagine di copertina ho scelto il meraviglioso Maialino glassato con cioccolato fondente, un cavallo di battaglia dello chef Massimiliano Vialardi, nella fiction il bellissimo, algido e un po’ stronzo protagonista del romanzo, come ben sanno i tantissimi che lo hanno già letto.

Ecco il menù di Eataly dedicato ad alcune ricette di Non c'è gusto senza te. Che emozione assaggiare quei piatti!

Ecco il menù di Eataly dedicato ad alcune ricette di Non c’è gusto senza te. Che emozione indicibili assaggiare quei piatti! I “miei” piatti, realizzati da uno chef. Ma prima Edy e io abbiamo letto brani tratti dal nostro romanzo. Con grande successo di pubblico.

 

Ma il bello della presentazione bolognese non sono stati solo il pubblico accogliente, la sala strapiena di gente, le amiche di vecchi andata in prima fila e quella sorniona e colta ironia che solo Bologna riesce a trasmettere. No, lì c’era anche uno chef, vero! Che si è esibito in tre piatti scelti tra le ricette di Non c’è gusto senza te. Che emozione assaggiare quei piatti!

Uno scorcio della sala di Eataly, nel cuore di Bologna, in cui è stato presentato il romanzo più goloso dell'anno: Non c'è gusto senza te, di Edy Tassi e Gloria Brolatti (HarperCollins Italia).

Uno scorcio della sala di Eataly, nel cuore di Bologna, in cui è stato presentato il romanzo più goloso dell’anno: Non c’è gusto senza te, di Edy Tassi e Gloria Brolatti (HarperCollins Italia).

Ti potrebbero interessare anche

Nessun Commento

Lascia un commento



I MIEI LIBRI

Per acquistare uno o più volumi delle Ricette del Sorriso, realizzati per aiutare i bambini con gravi malformazioni facciali e labio-palatoschisi vai su:
 

Logo Operation Smile

logo smilehouse